Il corpo principale ed il tubo a spirale del ECI Long-Acting Hexagonal Water Generator sono fatti di acciaio inossidabile 316L, medical grad. Dopo multipli esperimenti, grazie all’alta densità e stabilità di questo metallo, l’acciaio inossidabile ha la più alti effetti di risonanza. La lunghezza del tubi in spirale è di 6 metri. Lo spazio tra il corpo principale ed il tubo in spirale è riempito del fluido energetico ECI che è stato sviluppato per spezzare le grandi molecole di acqua in piccole molecole di acqua Strutturata. Quando l’acqua corre lungo il tubo a spirale di 6 metri l’acqua si trasforma in Hexagonal water, anche chiamata Acqua Strutturata.
Il fluido energetico ECI crea una costante risonanza fisica, essendo influenzato dai raggi infrarossi emessi dal sole e dalla gravita indotta dal campo magnetico terrestre. Le taglia delle molecole si riduce sotto l’effetto di questa risonanza. Il fluido energetico ECI induce i legami dell’idrogeno a spaccarsi tra le molecole di acqua ed inibisce la forza di Van der Waals, facendo in modo che i nuclei molecolari dell’acqua rimangano di piccole dimensioni. Lo strumento ECI non necessita di corrente, condensazione, gasificazione, o qualsiasi additivo durante tutto il processo.
La Tecnologia ECI crea una risonanza fisica costante e spacca l’acqua composta da nuclei di macromolecole in più piccoli nuclei di piccole molecole di acqua detta qui Hexagonal Water. Ricercatori hanno anche rilevato che le cellule assorbono i nuclei di piccole molecole
(5 ~ 8 water molecules) molto meglio dei nuclei di macromolecole di acqua (12 ~ 20 water molecules). Una persona che beve acqua composta da macromolecole può rimanere deidratato perché le molecole sono troppo grandi per essere assorbite dalle cellule. Peter C. Agre, a 2003 Nobel-Prize winning biologist, ha scoperto che l’idratazione è direttamente legata all’aquaporin channel in a cell, che può solo ricevere piccole molecole di acqua alla volta. L’Hexagonal Water può trasportare nutrimenti ed ossigeno rapidamente tramite i canali dell’acqua nelle membrane delle cellule nei nuclei e nel DNA. Mr. Otto Val Bo, Nobel Prize in medicine awarded in 1931, ha scoperto che la causa maggiore del cancro è l’ipossia delle cellule.
Quali sono i benefici?
Più piccoli sono i nuclei di molecole dell’acqua, più è alta l’energia dei legami dell’idrogeno contenuta nelle molecole acqua. Di conseguenza l’Hexagonal Water di ECI ha un’alta capacità di penetrazione, un alto tasso di ossigeno dissolto, ed una forte energia cinetica. E una Hexagonal water a lunga azione, che può liberamente circolare tra le membrane delle cellule umane e trasportare i nutrimenti, espellere i residui e assicurare la comunicazione tra gli organi interni. Bere a lungo termine l’Acqua Strutturata grazie ad ECI può migliorare la detossicazione del nostro corpo, il metabolismo, riattivare effettivamente delle cellule e fortificare il sistema immunitario. E di aiuto anche alle persone soffrendo di costipazione, iperuricemia, gotta ed altri malanni. Inoltre, i residui di cattivi inquinanti sono rimossi. (In 1991, Nobel Prize recipient, physicist Dr. Wolfgang Ludwig, ha documentato la capacità dell’acqua di contenere informazioni elettromagnetiche ed ha affermato che l’acqua trasferisce informazioni coerenti agli organismi vitali.)
“Hexagonal Water is found surrounding healthy DNA, whereas unorganized water is found surrounding the DNA of diseased tissue“. – Jhon, M.S., The Water Puzzle and the Hexagonal Key
- 20 Luglio 2022
- L'acqua esagonale