C’è una grande differenza tra la quantità di alimentazione prodotta oggi e quella di cui avremo bisogno per nutrire tutti noi nel 2050. Saremo 10 milliardi nel 2050 e ci saranno 20% meno terre arabili del necessario per fare crescere quello di cui necessiteremo in apporti calorifici giornalieri. Se includiamo la crescente scarsità di acqua, è chiaro che abbiamo bisogno di incrementare la produttività e l’efficienza nell’uso delle risorse.
L’irrigazione a goccia à il sistema più efficiente di apporto in acqua e nutrimenti per fare crescere le nostre piantagioni. Consegna acqua e nutrimenti direttamente nella zona delle radici, nella giusta quantità, al momento giusto, per farsi che ogni pianta abbia quello di cui ha bisogno, quando ne ha bisogno per crescere in modo ottimale. Permette più importanti raccolte risparmiando acqua, fertilizzanti ed energia.
L’Hexagonal Water è particolarmente adatta all’irrigazione a goccia ed all’agricoltura Idroponica perché possiede la stessa energia e vitalità della neve sciolta, che ha la piu alta concentrazione conosciuta di Acqua Esagonale in natura. In un test, dell’acqua ottenuta da neve sciolta è stata utilizzata su germogli di grano. I risultati hanno mostrato che l’acqua di neve sciolta è significativamente più efficiente per attivare il rilascio degli enzimi durante il germoglio. L’HKE Generator Tube permette all’acqua contenuta nel serbatoio in acciaio inossidabile di continuare a risonare e circolare tramite le moto pompe, e spaccare le macromolecole di acqua in piccole molecole di acqua permettendo una migliore idratazione delle piante.
- 24 Luglio 2022
- Agricoltura